Prodotto del Mese – Aprile 2015

Ciao a tutti e bentornati al mio appuntamento mensile con il mio prodotto preferito di Aprile; oggi parliamo del Bagno-Doccia Idratante di Aveeno, arricchito con Avena Colloidale naturalmente attiva. La confezione contiene 500 ml di prodotto e il suo prezzo varia da 9 € e 11 €, a seconda del luogo di acquisto; i prodotti Aveeno sono facilmente reperibili nella grande distribuzione a prezzi modici. Le scritte sulla confezione affermano che si tratta di un bagno-doccia “idratante, con Avena Colloidale – conosciuta per le sue proprietà idratanti. Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbida, vellutata e idratata tutto il giorno”.

L’inci (che riporto qui di seguito e che potete vedere anche nell’immagine sottostante) è il seguente: Aqua, Coco-Glucoside, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauroamphoacetate, Glycerin, PEG-150 Distearate, Sodium chloride, Citric Acid, Cocamidopropyl Betaine, Avena Sativa Kernel Flour, Hydrolized Wheat Protein, Acrylates/Vinyl Isodecanoate, Crosspolymer, Disodium Lauroamphodiacetate, Lauric Acid, Laureth-4, Sodium Lauryl Sulfate, Glycol Distearate, Paraffinum Liquidum, Lactic Acid, PEG-14M, Lauryl Hydroxyethyl Imidazoline, Polyquaternium-10, Styrene/Acrylates Copolymer, Tetrasodium EDTA, Sodium Glycolate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Parfum.

Aveeno active naturals - bagno-doccia idratante con avena colloidale inci

Le modalità di utilizzo suggerite sono le stesse per i normali bagnoschiuma; la consistenza del prodotto è molto ricca e a contatto con l’acqua crea una schiuma idratante che pulisce e nutre la pelle in profondità. Aveeno active naturals - bagno-doccia idratante con avena colloidaleLa cosa che più amo di questo prodotto è la sensazione che lascia sulla pelle: prima ancora di applicare la crema idratante dopo il bagno o la doccia, la pelle è morbidissima e levigata al tatto, idratata e soffice. La consistenza del bagno-doccia è molto densa e ricca, perciò lo sconsiglio a chi preferisce un prodotto più liquido; io personalmente adoro il fatto che sia un detergente più compatto degli altri.  Lo consiglio invece a chi ha una pelle molto secca o ha bisogno di un tocco di idratazione in più: dal primo utilizzo la sensazione al tatto è percepibile e si nota il cambiamento.

Credo che il miglior utilizzo di questo detergente sia d’inverno, quando la pelle appare secca e screpolata; nonostante questo, continuerò a usarlo nonostante sia primavera. Per avere maggiori informazioni su questo e tutti gli altri prodotti di Aveeno – Active Naturals, clicca qui; se volete invece acquistare questo bagno-doccia, cliccate qui. Se lo avete già provato o conoscete prodotti simili, fatemelo sapere nei commenti. Alla prossima!


“Bits and Pieces” è adesso su numerosi social network; potete trovare il profilo del blog ai seguenti link:
Twitter
Instagram
Pinterest
Tumblr
Google+
Per richieste private o collaborazioni, il blog ha adesso un suo indirizzo e-mail: bitsandpieceswordpress@gmail.com

Annunci

7 risposte a “Prodotto del Mese – Aprile 2015

  1. I just couldn’t leave your website prior to suggesting that I actually loved the standard information an individual supply on your visitors?

    Mi piace

  2. Hey there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the pictures aren’t loading properly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet browsers and both show the same results.|

    Piace a 1 persona

  3. Grazie per l’ottima recensione! Lo proverò al più presto in quanto sembra fare al caso mio. Da poco tempo, ho aperto anch’io un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire i miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...