Prodotto del Mese – Dicembre 2015

Ciao a tutti e benvenuti all’ultimo post del 2015! Oggi siamo al consueto appuntamento con il mio prodotto preferito per il mese appena terminato, e questa volta si tratta della Crema Idratante da Giorno Skin Perfection di L’Oréal Paris. Questa crema contiene 50 ml di prodotto, si presenta in un’adorabile ed elegante confezione fucsia, ha un PAO di 12 mesi e costa tra i 9 € e 13 €, a seconda del supermercato o del negozio specializzato in cui la si acquista. Pur essendo indicata come crema da giorno, la ritengo ottima anche come crema notte, per tutte le sue proprietà. Vediamo insieme cosa mi ha colpito maggiormente di questo prodotto, che potete acquistare online semplicemente cliccando qui!

Questa crema viene presentata per tutte quelle donne tra i 20 e i 30 anni che iniziano a notare come la loro pelle risulti ancora giovane ma non più perfetta; stress, fatica e uno stile di vita poco equilibrato possono gravare sulla qualità della pelle causando la comparsa di irregolarità quali imperfezioni, pori dilatati e consistenza della pelle non levigata. Questa formula aiuta a trasformare l’aspetto del viso e a perfezionarlo. I pori risultano invisibili, il tono della pelle è più omogeneo e levigato. La crema trattiene l’idratazione sul volto fino ad un massimo di 24 ore.

foto (1)La modalità di utilizzo consigliata suggerisce di applicarla al mattino su viso e collo perfettamente puliti, compiendo movimenti circolari per un assorbimento ottimale. Viene inoltre consigliato l’utilizzo combinato del Siero Skin Perfection dopo l’idratazione, per ottenere un effetto amplificato, una pelle ancora più rinvigorita e perfezionata. Personalmente non ho ancora provato il siero (che costa un po’ di più della crema) ma mi piacerebbe sperimentarlo prima o poi. A me piace utilizzare questa crema al mattino, unendola a una goccia di Tea Tree Oil di Bottega Verde (di cui ho parlato qui), e la mia pelle risulta da subito più liscia e idratata.

Qui sotto trovate l’inci completo di questo prodotto: Aqua, Dimethicone, Glycerin, Isopropyl Isostearate, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Octyldodecanol, Cetyl, Alcohol, Silica, Behenyl Alcohol, Talc, Ptfe, Polyethylene, Eperua Falcata Bark Extract, Peg-100 Stearate, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, Carbomer, Arachidyl Alcohol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetearyl Alcohol, Cetearyl, Glucoside, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Palmitic Acid, Adenosine, Poloxamer 338 Ammonium, Polyacryldimethyltauramide/Ammonium, Polyacryloyldimethyl Taurate, Disodium Edta, Capryloyl Salicylic Acid, Caprylyl Glycol, Lens Esculenta Seed Extract/Lentil Seed Extract, Dextrin, Phenoxyethanol, Ci 16035/Red 40, Ci 17200/Red 33, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Citral, Citronellol, Parfum/Fragrance.

Con l’utilizzo quotidiano ho notato, già dopo le prime applicazioni, una grana della pelle più omogenea e levigata al tatto, mentre non posso sinceramente dire lo stesso delle imperfezioni. Per questo motivo mi sento di consigliarla a chi presenta poche imperfezioni e una pelle meno omogenea, dal momento che ritengo sia efficace per la levigazione ma non tanto per il perfezionamento. Credo sia adatta a qualunque tipo di pelle, dato che la quantità di idratazione dipende da quanta ne si utilizza: una piccola quantità è sufficiente per le pelli grasse, mentre una maggiore è più adatta alle pelli secche che ne necessitano di più.

Avete già provato questa crema o pensate di farlo nel nuovo anno? Fatemelo sapere nei commenti. Ed è così arrivato il momento di salutarci, vi auguro uno splendido ultimo giorno del 2015 e tante meravigliose novità nel nuovo anno. Questo blog sarà pieno di nuovi progetti a partire dal 2016, tantissime cose interessanti che scoprirete allo scoccare della mezzanotte 😉 Non mi resta che ringraziarvi per aver trascorso questo anno insieme a me, leggendo i miei articoli spesso senza capo né coda e aiutandomi a far crescere questa mia piattaforma creativa che considero un po’ come un figlio. Grazie di tutto, vi meritate il miglior anno di sempre. Alla prossima!


Nonostante il progetto segreto verrà presentato stasera allo scoccare dell’anno nuovo, mi sembrava giusto stuzzicarvi con un ultimo indizio. Le parole presentate in precedenza erano salute, alimentazione, gocce ed equilibrio, e quest’ultima è… ricette! Se non state più nella pelle, non vi preoccupate, ancora poche ore e il mistero verrà finalmente svelato! 😉


“Bits and Pieces” è adesso su numerosi social network; potete trovare il profilo del blog ai seguenti link:

Twitter
Instagram
Pinterest
Tumblr
Google+

Per richieste private o collaborazioni, il blog ha adesso un suo indirizzo e-mail: bitsandpieceswordpress@gmail.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...