Il mio fidanzato, ovvero – YouTube Spotlight #9: Rein Official

Probabilmente sarete stufi marci di sentirmi parlare del mio fidanzato, ma a mia discolpa ho da dire che avevo programmato di scrivere questo articolo un mese fa, prima di sapere del fidanzamento ufficiale. Come sapete, la serie YouTube Spotlight che ho creato su questo blog mi offre l’opportunità di parlarvi di YouTuber che seguo e che ammiro molto nei campi di bellezza, moda, salute e musica. Era doveroso, perciò, pubblicare prima o poi questo articolo, interamente dedicato al mio fidanzato e alla sua band su YouTube, Rein Official. Volete conoscerli di più e scoprire il loro genere? Continuate a leggere!

Il mio fidanzato, creatore della band e del canale, studia canto da otto anni e mezzo, esibendosi in gare occasionali ogni tanto. Il canale è stato aperto da lui il 10 giugno 2014, lasciandolo però vuoto per un bel po’; la sua idea iniziale era di creare un canale di cover da solista, ma un misto di imbarazzo e insicurezza l’hanno per un po’ frenato dal pubblicare contenuti.

rein official logoLo sviluppo del progetto “Rein Official” è nato quando ha deciso di creare una band, cambiando il nome del canale da “Christian Lombardo” a quello attuale; gli altri membri della band sono Marco Paganelli, pianoforte e batteria, e Lorenzo Castagnozzi, chitarra e seconda voce (perdonatemi se ho dimenticato uno dei vostri strumenti). Il bassista che trovate in diversi video non è purtroppo più nel gruppo, per problemi legati alla distanza e alla reperibilità nel girare video, ma arriverà presto un nuovo membro a sostituirlo. Attualmente hanno 103 iscritti e oltre 3200 visualizzazioni totali.

Che cosa potete trovare sul loro canale? rein official youtubeInnanzitutto, passione nel fare musica. Anche se non si tratta magari del gruppo più bravo del mondo, da ogni video traspare l’amore e l’interesse che hanno per quello che fanno, mettendoci anima e corpo. Troverete poi cover, sia live che registrate in studio, videoclip, vlog e dietro le quinte. Molto presto arriveranno anche delle loro canzoni originali, attualmente in produzione. Come faccio per ogni YouTube Spotlight, è ora giunto il momento di selezionare i miei tre video preferiti del loro canale:

  • The Scientist – Coldplay (Cover Live)

  • It’s My Life – Bon Jovi (Cover Live)

  • Wherever You Will Go – The Calling (Cover Videoclip)

Che dire? Sono incredibilmente fiera del loro lavoro e della passione dimostrata, sono sicura che andando avanti potranno solo migliorare e imparare sempre di più dall’esperienza. rein official christian lombardo marco paganelli lorenzo castagnozziVi consiglio di visitare il loro canale, che trovate qui, e di iscrivervi se vi interessano i generi da loro eseguiti. La band è anche attiva sui social, potete infatti trovare aggiornamenti su Facebook, Twitter, Instagram e Google+. Se decidete di guardare uno dei loro video, lasciate un commento dicendo che venite da questo blog 😉 Spero che questo articolo vi sia piaciuto, vi prometto che per un po’ smetterò di parlarvi del mio fidanzato 😀 Alla prossima!


“Bits and Pieces” è su numerosi social network; potete trovare il profilo del blog ai seguenti link:

Twitter
Instagram
Pinterest
Tumblr
Google+

Per richieste o collaborazioni, il blog ha adesso un suo indirizzo e-mail: bitsandpieceswordpress@gmail.com

Non dimenticate che ho un altro blog, Gocce di Salute, dove parlo di alimentazione, fitness e uno stile di vita sano ed equilibrato. Venite a dare un’occhiata e iscrivetevi se siete interessati!

Annunci

Una risposta a “Il mio fidanzato, ovvero – YouTube Spotlight #9: Rein Official

  1. Pingback: Loving him is Red | Bits and Pieces

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...