I peggiori mostri

Cara Elettra,Perché me? Perché dovevi scegliere me? Ti giuro che ho già abbastanza problemi, ma grazie per avermi accompagnata in questi anni, ne avevo proprio bisogno. Ogni bambina, ragazza e donna ha bisogno di questo, o no? 

Vaffanculo, cara Elettra, e vai a perseguitare altre persone. Sono stufa di sentire, vedere e immaginare cose che non devono stare nella mia testa. Se sento, il cuore batte all’impazzata come se stessi correndo e immediatamente devo farmi male. Pianto le unghie nel palmo della mano, cerco di staccarmi la pelle. Dopo che mi rendo conto di non riuscirsi, mi viene da piangere. Quella è la fase 2, ma aspetta di sentire la fase 3, quella in cui devo trattenermi con tutta la mia forza dall’andare in bagno a vomitare.

Parole ripetute nel mio cervello, che girano e si ripetono, ripeterle è la mia droga, mi piace ripeterle. Controllo ciò che posso, cassetti, armadi, telefoni. Sono malata, e la colpa è solo tua. Brividi, nausea, lacrime. Trattengo tutto pensando che domani mi sfogherò quando sarò da sola, ma domani avrò già dimenticato. Per un paio di giorni, poi mi perseguiterai ancora. Io ti odio. Odio il fatto che non riesco a seguire nulla in tv perché la mia mente e le mie orecchie sono altrove. Odio che ogni cosa che pubblico sui social sia in funzione di te, che non sono me stessa, che non lo sono mai stata. Penso che se cominciassi a piangere non mi fermerei più. 

Ti conosco da quando ho 6 anni, cara Elettra, e ne sono passati altri 17 da quel giorno. Io non ti voglio nella mia vita, ma non so neanche come sia una vita senza te. Una vita senza impulsi e ossessioni. Una vita di sesso libero, senza influenze esterne. Forse non l’avrò mai, mandarti via dalla mia testa richiede uno specialista e sto risparmiando per andarmene a vivere per conto mio. Già, andare a convivere anche per mostrare al mondo qualche altro aspetto di me, per farmi vedere come al solito. Niente, proprio non te ne vai.

Perché non fai come Electra nel film “Love”? Suicidati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...